La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Cosa c’è al cinema stasera?
Eventi e cultura Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Fuori provincia Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

Cosa c’è al cinema stasera?

La programmazione delle sale biellesi

La programmazione delle sale biellesi

La programmazione dei cinema biellesi di mercoledì 22 luglio.

MAZZINI 1:  “SPY” Orari: 21:30
Trama: Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall’Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.

MAZZINI 2: “TERMINATOR GENISYS” Orari: 21:30.
Trama: Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Un nuovo futuro.

MAZZINI 3: “BABADOOK”   VTM 14 ANNI Orari: 21:30.

ODEON: CHIUSURA ESTIVA

IMPERO: CHIUSURA ESTIVA

VERDI SALA 1: “VULCANO” Orari: 21.30.

VERDI SALA 2: “VIOLETTE” Orari: 21.30.

Articolo precedente
Articolo precedente