La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Comici di Colorado a Gli Orsi
Eventi e cultura Biella -

Comici di Colorado a Gli Orsi

Tantissimi appuntamenti

Comici di Colorado a Gli Orsi.

Tantissimi spettacoli

Al centro commerciale Gli Orsi proseguono gli appuntamenti estivi gratuiti che intratterranno tutti i visitatori fino al 9 settembre! Anche nel mese di luglio, infatti, sono tanti gli appuntamenti in calendario, che inizieranno con lo spettacolo di cabaret dei mitici Gianluca Impastato e Claudio Lauretta!

Domenica 8 luglio, infatti, dalle ore 20:00 alle 22:00 i due comici del programma televisivo Colorado saranno a Gli Orsi per un’esibizione tutta da ridere!  Gianluca Impastato, artista sempreverde punto di riferimento nel mondo della comicità, farà divertire il pubblico con le sue incredibili interpretazioni dei personaggi più amati da tutti i suoi fan, dall’enologo “Chicco D’Oliva” all’uomo dei mestieri “Mariello Papapappo”. Claudio Lauretta, artista poliedrico apprezzato da tutti per le sue esibizioni nel programma tv Colorado, saprà catturare i presenti con tante imitazioni di personaggi famosi, che prenderanno vita nella fisicità e nella voce dell’artista.

Si prosegue poi sabato 14 luglio, dalle ore 20.00 alle 22.00, con lo spettacolo di magia e arte circense del mago Ale: un momento incantato che saprà stupire grandi e piccini, tra suggestioni e funambolismi sorprendenti.

Sabato 21 luglio la serata sarà invece tutta dedicata alla danza con il ballo liscio di “Aquario duo”, dalle ore 20.00 alle 22.00. Tutti i presenti potranno assistere all’esibizione di un’eccezionale coppia di ballerini e potranno a loro volta divertirsi a seguire i loro passi di danza.

Infine, sarà sempre disponibile l’area giochi per bambini, gratuita ed accessibile tutti i giorni della settimana dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00, che nel mese di luglio avrà un nuovo coloratissimo allestimento a tema!

Il centro commerciale Gli Orsi invita tutti a non perdersi questi nuovi appuntamenti estivi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente