La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Che bello quando inizia una nuova avventura
Eventi e cultura Biella -

Che bello quando inizia una nuova avventura

Poiché sono sempre stato innamorato del nostro territorio, potrò finalmente raccontare (con l'aiuto delle lettrici, dei lettori ed in particolare delle amiche e degli amici di Facebook) di tutte le cose che mi piacciono del Biellese

Poiché sono sempre stato innamorato del nostro territorio, potrò finalmente raccontare (con l’aiuto delle lettrici, dei lettori ed in particolare delle amiche e degli amici di Facebook) di tutte le cose che mi piacciono del Biellese

E' sempre bello, quando inizia un nuovo mese, dedicarsi a cose nuove. E così, da lunedì 1 settembre, darò il via ad una collaborazione con “La nuova Provincia di Biella”.

La cosa mi fa molto piacere perché il direttore Massimo De Nuzzo, che è soprattutto un caro amico, mi ha proposto di scrivere su… tutto quello che mi interessa. Una proposta veramente allettante e che mi permetterà di affrontare gli argomenti che mi piacciono di più. Innanzitutto, poiché sono sempre stato innamorato del nostro territorio, potrò finalmente raccontare (con l'aiuto delle lettrici, dei lettori ed in particolare delle amiche e degli amici di Facebook) di tutte le cose che mi piacciono del Biellese (e anche quelle che non piacciono).

Racconterò del territorio ma soprattutto degli abitanti, delle loro occupazioni, dei loro hobbies. Io sono dell'idea che qui da noi c'è una fantasia e una creatività che neppure noi Biellesi conosciamo a fondo. Ovviamente quando parlo di Biellesi mi riferisco a tutti coloro che abitano in questa terra (e che provengono da tutte le parti del mondo) oppure mi riferisco ai Biellesi che oggi abitano nei cinque continenti.

L'articolo integrale di Massimiliano Zegna verrà pubblicato sulla Provincia di Biella in edicola domani.

Articolo precedente
Articolo precedente