Seguici su

Eventi & Cultura

Centinaia di persone all’Opening Party di Minola

Pubblicato

il

Oltre 400 persone, sabato pomeriggio, hanno partecipato all’inaugurazione dei nuovi locali di Minola, la storica attività di via Italia che ha inglobato anche lo spazio prima occupato dall’ex Via Italia Nove.

Oltre 400 persone, sabato pomeriggio, hanno partecipato all’inaugurazione dei nuovi locali di Minola, la storica attività di via Italia che ha inglobato anche lo spazio prima occupato dall’ex Via Italia Nove. Il nuovo negozio, completamente ristrutturato, ha riaperto i battenti ad inizio novembre, dopo circa tre mesi di chiusura dovuta ai lavori di rinnovamento, ma la festa si è svolta soltanto sabato, terminati tutti i lavori di perfezionamento dei locali.  Ed è stata un’inaugurazione davvero col botto.

L’evento, chiamato “Opening Party”  si è svolto dalle 16.30 alle 18.30. Tantissimi gli intervenuti: molti di loro ne hanno approfittato per fare i primi acquisti di Natale. La festa si è poi spostata al Glamour, per un rinfresco durante il quale i produttori di Lessona hanno proposto il loro vino. Il tutto è stato rallegrato da un po’ di musica dal vivo.  Alle clienti è stato dato in omaggio un articolo della profumeria Santa Maria Novella. Inoltre, tra Cigna Dischi e Minola sono state posizionate due Jaguar di cui una è la  Jaguar XF R-SPORT. Un negozio, quello di Minola, di cui non è stato rinnovato unicamente l’esterno: mentre in passato Minola  proponeva solo marchi collocati nell’alto di gamma, con la nuova necessità dei consumatori di mischiare stili e fasce di prezzo il nuovo gestore – insieme alla nuova proprietà (che tra l’altro possiede anche  la Tony Boutique di Magenta) –  ha deciso di creare un punto vendita che prevedesse la presenza simultanea di fasce di lusso e di articoli più accessibili, andando incontro ai nuovi bisogni un po’  di tutti i cittadini.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook