La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Biella danza nel mondo
Eventi e cultura Biella -

Biella danza nel mondo

Dedichiamo la copertina dell'anno a Davide Dato, il ballerino biellese che danzerà anche quest’anno  al concerto di Capodanno di Vienna, in onda su Rai2 oggii alle 13,30. Cresciuto a Occhieppo Superiore, è il primo ballerino del balletto dell’Opera di Vienna. Una delle tante eccellenze di cui dobbiamo essere orgogliosi.

Dedichiamo la copertina dell’anno a Davide Dato, il ballerino biellese che danzerà anche quest’anno  al concerto di Capodanno di Vienna, in onda su Rai2 oggii alle 13,30. Cresciuto a Occhieppo Superiore, è il primo ballerino del balletto dell’Opera di Vienna. Una delle tante eccellenze di cui dobbiamo essere orgogliosi.

Dedichiamo la copertina dell’anno a Davide Dato, il ballerino biellese che danzerà   al concerto di Capodanno di Vienna, in onda su Rai2 oggi alle 13,30. Cresciuto a Occhieppo Superiore, è il primo ballerino del balletto dell’Opera di Vienna. Una delle tante eccellenze di cui dobbiamo essere orgogliosi. Biella nel 2016 deve ripartire da personaggi come Davide.

Auguri di buon anno a tutti i nostri lettori!!!!

Articolo precedente
Articolo precedente