La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Biella Colors’ School mandateci le fotografie: ricchi premi
Eventi e cultura Biella -

Biella Colors’ School mandateci le fotografie: ricchi premi

Il primo classificato vincerà un Ipad, il secondo le cuffie Apple AirPods e il terzo un abbonamento a Netflix. Al gruppo più numeroso un aperitivo analcolico offerto dal Glamour

Biella Colors’ School Cresce l’attesa per la Biella Colors’ School, la corsa più colorata dell’anno riservata alle scuole superiori biellesi che si svolgerà in città venerdì prossimo, 20 aprile. Anche quest’anno La Nuova Provincia di Biella, media partner dell’evento, lancia il concorso fotografico rivolto agli studenti partecipanti, con in palio ricchissimi premi. Il primo classificato vincerà infatti un Ipad, il secondo le cuffie Apple AirPods e il terzo un abbonamento a Netflix. Tutti i partecipanti immortalati nel gruppo più numeroso vinceranno invece un aperitivo analcolico offerto dal Glamour.
Ma come funziona il concorso? Nel corso della manifestazione i ragazzi potranno immortalare i momenti più belli. Ciascun partecipante potrà poi inviare il suo scatto migliore alla redazione entro domenica 22 aprile tramite WhatsApp al numero 331.8610314. Le fotografie verranno valutate da una giuria composta da un giornalista della Nuova Provincia di Biella, dal fotografo Giuliano Fighera, dalla docente Silvia De Bianchi dell’istituto E. Bona e dal presidente dell’associazione Biella Colors’ School Matteo Nalin.
Sul giornale in edicola mercoledì 25 aprile verrà pubblicato uno speciale con all’interno le immagini più belle e verranno svelati i vincitori del contest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente