La Provincia di Biella > Eventi e cultura > A.N.G.A.R, da oggi nuova mostra
Eventi e cultura Biella -

A.N.G.A.R, da oggi nuova mostra

Caterina Giansiracusa e Annalisa Zegna daranno vita all'allestimento chiamato "Matrix"

Caterina Giansiracusa e Annalisa Zegna daranno vita all’allestimento chiamato “Matrix”

Inaugura oggi pomeriggio alle 18.00, la terza settimana di A.N.G.AR. – A New Generation Artists, il progetto dedicato all’arte contemporanea promosso dalla cooperativa Il Mercato dei Sogni e in programma fino al 1° settembre a Villa Mossa, a Occhieppo Superiore. Le due artiste in residenza e curatrici dell’esposizione, Caterina Giansiracusa e Annalisa  Zegna, daranno vita all’allestimento chiamato “Matrix – generando forme per contatto”, in cui il tema fondamentale del “corpo” sarà trattato come superficie e matrice, come oggetto in grado di lasciare impronte e tracce.

L’esposizione della settimana resterà aperta fino a  domenica e sarà liberamente visitabile dalle ore 18.00 in avanti.

Oltre all’inaugurazione dell’esposizione settimanale, sono in programma due interessanti eventi. Venerdì  alle ore 21.30 il musicista e produttore Alberto Rosso, in arte Morkebla, presenterà un concerto di musica elettronica nello spazio antistante la Sala delle Carrozze.
Sabato 24 agosto alle ore 20.00, quindi, sarà il momento della musica dal vivo, con il concerto dei Gassman: la nota rock’n’roll band biellese che propone pezzi originali e che, il prossimo autunno, pubblicherà il primo EP. Domenica 25 agosto, infine, alle ore 18.00, sarà proiettato il film “The nude restaurant” di Andy Warhol.

Articolo precedente
Articolo precedente