La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Agli Orsi il talento dei giovani cantanti di “Che bella voce hai”
Eventi e cultura Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

Agli Orsi il talento dei giovani cantanti di “Che bella voce hai”

Il centro commerciale Gli Orsi si prepara ad ospitare il talento e la musica dei giovani partecipanti di “Che bella voce hai 2015”.

Il centro commerciale Gli Orsi si prepara ad ospitare il talento e la musica dei giovani partecipanti di “Che bella voce hai 2015”.

Il centro commerciale Gli Orsi si prepara ad ospitare il talento e la musica dei giovani partecipanti di “Che bella voce hai 2015”. Sabato 28 marzo alle ore 16 si svolgerà in anteprima lo spettacolo di presentazione del cast, delle canzoni e dei balletti che comporranno la rassegna canora organizzata dalla Pro Loco Pollone, un’occasione che sarà anche sfruttata per vedere i giovani talenti che avranno la fortuna di esibirsi nella finale in programma il 9 maggio.

I partecipanti del contest sono giovanissimi talenti dai 6 ai 15 anni, che canteranno brani editi o inediti in italiano e che avranno così una bella opportunità per esprimere il loro talento, ma anche per divertirsi e fare nuove conoscenze.

“Siamo contenti di ospitare la prova di preselezione del contest ‘Che bella voce hai’, un’importante iniziativa che permette ai giovani cantanti della comunità biellese di mettersi in luce e di valorizzare il loro talento – commenta Angela Berto, direttore del centro commerciale Gli Orsi -. Sarà inoltre una bella occasione per tutti i visitatori della galleria commerciale per assistere ad uno spettacolo di grande livello”.

Articolo precedente
Articolo precedente