La Provincia di Biella > Eventi e cultura > AAA cercasi comparse per il cinema
Eventi e cultura Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Fuori provincia Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

AAA cercasi comparse per il cinema

"Casa internazionale di produzione cinematografica ricerca comparse e figurazioni speciali". E' l'annuncio diffuso in questi giorni da una casa di produzione che intende realizzare film in Piemonte. L'aspetto interessante dell'appello è che esso si rivolge a persone "preferibilmente residenti in provincia di Biella o province limitrofe (assolutamente esclusi i minorenni)".

“Casa internazionale di produzione cinematografica ricerca comparse e figurazioni speciali”. E’ l’annuncio diffuso in questi giorni da una casa di produzione che intende realizzare film in Piemonte. L’aspetto interessante dell’appello è che esso si rivolge a persone “preferibilmente residenti in provincia di Biella o province limitrofe (assolutamente esclusi i minorenni)”.

“Casa internazionale di produzione cinematografica ricerca comparse e figurazioni speciali”. E’ l’annuncio diffuso in questi giorni da una casa di produzione che intende realizzare film in Piemonte.

La ricerca è rivolta sia a persone che hanno già avuto esperienze cinematografiche sia a chi non ha mai lavorato per il cinema.

L’aspetto interessante dell’appello è che esso si rivolge a persone “preferibilmente residenti in provincia di Biella o province limitrofe (assolutamente esclusi i minorenni)”.

Saranno selezionati ragazzi e ragazze dai 20 ai 30 anni e uomini e donne di età superiore a 50 anni, di diverse etnie.

L’appuntamento con i casting è in programma sabato 6 sttembre dalle 9,30 con orario non stop, a Biella in via Galimberti 22, presso la sede centrale di Confartigianato.

I partecipanti dovranno presentarsi muniti di documento d’identità non scaduto, codice fiscale o tessera sanitaria ed eventuale permesso di soggiorno.

Ultimo, ma fondamentale aspetto: le persone selezionate saranno regolarmente retribuite in base alle prestazioni e alle tempistiche che verranno loro comunicate e richieste.

Articolo precedente
Articolo precedente