La Provincia di Biella > Economia > Trasporto pubblico, venerdì si sciopera anche a Biella
Economia Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

Trasporto pubblico, venerdì si sciopera anche a Biella

Non si prevedono particolari disagi a Biella, sulle linee Atap, per lo sciopero nazionale di venerdì 24 ottobre, indetto dall'organizzazione sindacale USB Lavoro Privato settore Trasporto Pubblico Locale.

Non si prevedono particolari disagi a Biella, sulle linee Atap, per lo sciopero nazionale di venerdì 24 ottobre, indetto dall’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato settore Trasporto Pubblico Locale.

Non si prevedono disagi a Biella, sulle linee Atap, per lo sciopero nazionale di venerdì 24 ottobre, indetto dall’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato settore Trasporto Pubblico Locale.

Lo sciopero è indetto dall’USB, Or.S.A. e Cib Unicobas, contro il Jobs Act e le politiche dettate dalla troika al governo Renzi sul lavoro e la pubblica amministrazione e contro il blocco dei contratti nel pubblico impiego, per l’occupazione e in difesa dell articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori.

Lo stato di agitazione, oltre a coinvolgere il settore ferroviario e trasporto merci, è supportato anche dal settore generale categorie pubbliche e private con modalità che variano da città a città. Le ferrovie saranno in stato di astensione dal lavoro dalle ore 9.01 alle ore 16.59. Il trasporto merci, il trasporto aereo e quello marittimo, invece, saranno fermi per ventiquattro ore.

Articolo precedente
Articolo precedente