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Tessile, Banca Sella ancora al fianco di “Milano Unica”

Banca Sella sponsor della XX edizione di Milano Unica. Prosegue anche per quest’anno il sostegno di Banca Sella al settore del tessile con la sponsorizzazione della nuova edizione del Salone Italiano del Tessile che si tiene a Milano dal 4 al 6 febbraio 2015 ed è dedicato alla presentazione delle collezioni tessili-accessori per la primavera/estate 2016.

Banca Sella sponsor della XX edizione di Milano Unica. Prosegue anche per quest’anno il sostegno di Banca Sella al settore del tessile con la sponsorizzazione della nuova edizione del Salone Italiano del Tessile che si tiene a Milano dal 4 al 6 febbraio 2015 ed è dedicato alla presentazione delle collezioni tessili-accessori per la primavera/estate 2016.

Banca Sella sponsor della XX edizione di Milano Unica. Prosegue anche per quest’anno il sostegno di Banca Sella al settore del tessile con la sponsorizzazione della nuova edizione del Salone Italiano del Tessile che si tiene a Milano dal 4 al 6 febbraio 2015 ed è dedicato alla presentazione delle collezioni tessili-accessori per la primavera/estate 2016.

Milano Unica ospita tradizionalmente le migliori aziende di produzione tessile-accessori italiane ed europee, offrendo loro la possibilità di promuovere i propri prodotti per l’abbigliamento sui mercati nazionali ed internazionali. Sviluppata in due edizioni annuali, una a febbraio e una a settembre, la manifestazione nasce dall’esperienza, dall’impegno e dalla tradizione di cinque grandi marchi rappresentativi del settore tessile: Ideabiella, Ideacomo, Moda In, Prato Expo e Shirt Avenue.

“Offriamo – spiegano da Banca Sella – alle aziende partner di Milano Unica un servizio gratuito di valutazione e consulenza per supportare lo sviluppo dell’impresa per quanto riguarda il processo di internazionalizzazione, l’adozione di sistemi pagamento innovativi e strumenti di finanza straordinaria”.

All’edizione di settembre, durante la quale sono state presentate le collezioni di tessuti e accessori per la stagione Autunno / Inverno 2015-2016, hanno partecipato a Milano Unica 410 espositori; 21.800 sono stati invece i visitatori con una crescita del 6,55% rispetto all’edizione di settembre 2013.

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