La Provincia di Biella > Economia > Si cercano quattro operai per lavori socialmente utili
Economia Biella Valli Mosso e Sessera -

Si cercano quattro operai per lavori socialmente utili

Lavori socialmente utili per quattro operai. Lunedì 23 giugno il Centro per l'impiego procederà alla raccolta di adesioni di lavoratori iscritti nella lista di mobilità indennizzata.

Lavori socialmente utili per quattro operai. Lunedì 23 giugno il Centro per l’impiego procederà alla raccolta di adesioni di lavoratori iscritti nella lista di mobilità indennizzata.

Lavori socialmente utili per quattro operai.

Lunedì 23 giugno il Centro per l’impiego procederà alla raccolta di adesioni di lavoratori iscritti nella lista di mobilità indennizzata.

L’attivazione dei  lavori socialmente utili per 4 operai generici è stata  richiesta dal Comune di Pray per svolgere attività di manutenzione di aree verdi, strade ed edifici comunali;

La durata prevista varia da 4 a 6 mesi.

Requisiti richiesti

  • Essere iscritti nelle liste di mobilità a norma della legge 223/1991 e percepire la relativa indennità di disoccupazione
  • Essere iscritti presso il Centro per l’impiego di Biella

Criteri per la formazione della graduatoria

Si terrà conto prioritariamente della residenza nel Comune promotore delle attività, avviando coloro a cui residua un maggiore periodo di indennità da percepire. A parità di periodo residuo di indennità, verranno avviati con precedenza i lavoratori con l’età anagrafica più bassa.

I lavoratori interessati in possesso dei requisiti dovranno presentarsi presso il Centro per l’impiego di Biella negli orari sotto indicati:

Lunedì – martedì – mercoledì – giovedì –  venerdì dalle 8,30 alle 13,00.

Articolo precedente
Articolo precedente