La Provincia di Biella > Economia > Sciopero dei dipendenti pubblici anche a Biella
Economia Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

Sciopero dei dipendenti pubblici anche a Biella

Lo sciopero dei dipendenti pubblici riguarderà anche quelli dell'Asl di Biella. L'organizzazione sindacale USB PI ha proclamato una giornata di sciopero nazionale per giovedì 19 giugno, da inizio turno del 19 giugno a fine orario del turno serale.

Lo sciopero dei dipendenti pubblici riguarderà anche quelli dell’Asl di Biella. L’organizzazione sindacale USB PI ha proclamato una giornata di sciopero nazionale per giovedì 19 giugno, da inizio turno del 19 giugno a fine orario del turno serale.

Lo sciopero dei dipendenti pubblici riguarderà anche quelli dell’Asl di Biella.

L’organizzazione sindacale USB PI ha proclamato una giornata di sciopero nazionale per giovedì 19 giugno, da inizio turno del 19 giugno a fine orario del turno serale.

La manifestazione è nata per protestare  “… contro il blocco del rinnovo dei contratti pubblici nazionali e integrativi; contro le politiche di spending review e per la reinternalizzazione di tutti i servizi pubblici; contro la mancata stabilizzazione dei precari”.

Pertanto nella giornata di giovedì potrebbero non essere garantite presso l’Asl Bi le prestazioni che non rivestono carattere di urgenza.

Articolo precedente
Articolo precedente