La Provincia di Biella > Economia > Non ho soldi, compro a rate
Economia Biella -

Non ho soldi, compro a rate

Il pagamento a rate è sempre più diffuso nel Biellese. E il 15% dei consumatori vi fa ricorso anche per beni di contenuto valore economico. E' quanto emerge da uno studio dell'Osservatorio Inupol-Sai.  La percentuale è destinata a salire visto che il 46% del campione dichiara che nel prossimo futuro intende usufruire ancora di più dello strumento della rateizzazione.

Il pagamento a rate è sempre più diffuso nel Biellese. E il 15% dei consumatori vi fa ricorso anche per beni di contenuto valore economico. E’ quanto emerge da uno studio dell’Osservatorio Inupol-Sai.  La percentuale è destinata a salire visto che il 46% del campione dichiara che nel prossimo futuro intende usufruire ancora di più dello strumento della rateizzazione.

Il pagamento a rate è sempre più diffuso nel Biellese. E il 15% dei consumatori vi fa ricorso anche per beni di contenuto valore economico. E’ quanto emerge da uno studio dell’Osservatorio Unipol-Sai.  La percentuale è destinata a salire visto che il 46% del campione dichiara che nel prossimo futuro intende usufruire ancora di più dello strumento della rateizzazione.

Auto (75%) e mobili (69%) rappresentano le spese più frequenti affrontate con tale strumento.

Articolo precedente
Articolo precedente