La Provincia di Biella > Economia > MODA: Trussardi ha scelto Tollegno
Economia Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

MODA: Trussardi ha scelto Tollegno

E' un matrimonio importante, anche se a tempo determinato, quello che unirà per i prossimi tre anni Trussardi e il lanificio Tollegno 1900.

E’ un matrimonio importante, anche se a tempo determinato, quello che unirà per i prossimi tre anni Trussardi e il lanificio Tollegno 1900.

E’ un matrimonio importante, anche se a tempo determinato, quello che unirà per i prossimi tre anni Trussardi e il lanificio Tollegno 1900. L’accordo prevede che, a partire dalla stagione autunno-inverno 2015-2016, sia proprio l’azienda laniera a occuparsi della produzione e della distribuzione dei marchi Trussardi Jeans Underwear, Tru Trussardi Nightwear e Tru Trussardi Beachwear.

“Il marchio Trussardi – sono le parole di Tomaso Trussardi, Ceo del Gruppo Trussardi, che si leggono sul sito di Adnkronos – è sinonimo di uno stile di vita e passione per l’eccellenza. Sulla base di questi valori diamo inizio alla collaborazione con Tollegno 1900”.

“Siamo molto soddisfatti – è invece il commento di Lincoln Germanetti, ad di Tollegno 1900, riportato dall’agenzia di stampa – dell’ingresso di questa importante licenza. Riteniamo che inserire un brand prestigioso come Trussardi all’interno del nostro portfolio di marchi ci consentirà di avere una presenza più incisiva sia in Italia che all’estero”.

Articolo precedente
Articolo precedente