La Provincia di Biella > Economia > Menabrea alla conquista del mondo
Economia Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Fuori provincia Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

Menabrea alla conquista del mondo

La birra biellese vuol diventare sempre più internazionale. I titolari di Menabrea hanno avviato una serie di lavori che termineranno nel 2018, l'obiettivo ristrutturare e innovare lo stabilimento per accrescere la produzione.

La birra biellese vuol diventare sempre più internazionale. I titolari di Menabrea hanno avviato una serie di lavori che termineranno nel 2018, l’obiettivo ristrutturare e innovare lo stabilimento per accrescere la produzione.

La birra biellese vuol diventare sempre più internazionale. I titolari di Menabrea hanno avviato una serie di lavori che termineranno nel 2018, l’obiettivo ristrutturare e innovare lo stabilimento per accrescere la produzione. Verrà realizzata una nuova catena di fermentazione e saranno migliorate l’efficienza, la capacità e il confezionamento della birra. Il maxi intervento riguarda anche il ristorante, che presto vedremo con un nuovo look.

L’intento principale di Menabrea è di portare e far competere il proprio prodotto in Paesi come Germania, Gran Bretagna, Danimarca e Olanda. Il marchio è già presente in 28 Stati, ma l’azienda vuole ampliare ulteriormente il proprio mercato.

Articolo precedente
Articolo precedente