Seguici su

Economia

Masala e Italian Food Shop insieme a Expo 2015

Pubblicato

il

“L’unione fa la forza”, una forza biellese tutta al femminile, quella di Rita Mancini creatrice e anima di Masala (www.masala-shop.net) e Silvia Gregory ideatrice e fondatrice di Italian Food Shop (www.italianfoodshop.it).

“L’unione fa la forza”, una forza biellese tutta al femminile, quella di Rita Mancini creatrice e anima di Masala (www.masala-shop.net) e Silvia Gregory ideatrice e fondatrice di Italian Food Shop (www.italianfoodshop.it).

Che cosa ha spinto le due start up seguite dall’acceleratore d’impresa Sellalab a unire le loro forze? La passione per il proprio lavoro, l’amore per la bellezza e la qualità del Made in Italy, e una direzione comune: Expo 2015.

Una sfida, un’occasione da non perdere, una vetrina sul mondo per far conoscere i prodotti dell’eccellenza tessile creativa e agroalimentare italiana. E sarà proprio durante la settimana di presentazione delle eccellenze piemontesi, dal 16 al 22 giugno, al fuori salone in Via Tortona 32 a Milano che Masala e Italian Food Shop faranno conoscere al mondo i loro prodotti.

Masala, brand tutto biellese nato dalla creatività di Rita Mancini, legato alla produzione di borse e accessori realizzati anche con materiali di riciclo, e di una comoda linea di abbigliamento in jersey dal confezionamento sartoriale e 100% Made in Italy, presenterà capi di abbigliamento, portachiavi e mug legati al concetto del food. Saranno infatti in prima fila il caffè, gli ortaggi, il vino, i dolci, tutti ironicamente stampati sui prodotti Masala.

Italian Food Shop, piattaforma di e-commerce &food marketing, legato alla promozione dei piccoli e medi produttori delle eccellenze agroalimentari tutte italiane, presenterà alcuni dei prodotti che promuove come il vino biellese senza solfiti, il tartufo nero del Molise, la pasta di Gragnano, solo per citarne alcuni.

L’unione così forte delle due realtà biellesi ha anche dato vita ad un logo che vede l’una legata all’altra grazie all’amore per il Made in Italy che resta al centro degli obiettivi di entrambe.

Affermano Rita e Silvia “Attraverso i nostri prodotti vogliamo continuare a comunicare il valore della qualità italiana tessile e agroalimentare, l’autenticità che ci ha sempre distinto nel mondo”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook