Seguici su

Economia

La Passione di Sordevolo entra nel circuito turistico Usa

Pubblicato

il

L’Atl di Biella ha partecipato al meeting Vacation.com di Orlando Florida, per promuovere la rappresentazione sacra negli Stati Uniti. Il tour operator Central Holidays porterà dal 2015 gli americani ad assistere allo spettacolo

Un nuovo valore aggiunto alla Passione di Sordevolo. Durante la prossima edizione prevista per il 2015, il pubblico sarà anche a "stelle e strisce".

L’Atl di Biella, rappresentata da Stefano Mosca e Marco Caldi, (il Gesù della Passione), hanno partecipato qualche settimana fa al 15° Meeting Internazionale di Vacation.com, uno dei più importanti e famosi network di tour operator degli Stai Uniti. L’iniziativa, si è tenuta a Orlando in Florida dall’11 al 13 di giugno.

I biellesi, tra l’altro, gli unici italiani presenti alla conference che contava circa 3 mila presenze, hanno stretto una storica collaborazione con il tour operator Central Holidays

Dieci gruppi hanno già confermato la presenza a Sordevolo in vista dell’edizione del 2015. Per ora gli spettatori d’oltre oceano sarebbero circa 600, ma il numero pare che sia destinato ad aumentare. Complice di questo grande successo è stato Marco Caldi, che durante il Meeting si è travestito da Gesù: "Quando gli americani mi hanno visto – spiega Caldi -, sono rimasti scioccati. Hanno iniziato a fotografarmi chiedendomi di firmare autografi".