La Provincia di Biella > Economia > La Bartolini offre lavoro
Economia Biella -

La Bartolini offre lavoro

La ditta bartolini offre lavoro. Numerose le professionalità richieste,  e le opportunità di crescita professionale tramite la formazione on the job: quest’ultima possibilità consente a giovani laureati senza esperienza di entrare a far parte dell’organico di BRT.

Le sedi di lavoro di Bartolini sono ovviamente presenti su tutto il territorio nazionale al fine di garantire un servizio di consegna ad ogni cliente, ma soprattutto l’azienda cerca periodicamente personale da assumere presso la sede centrale di Bologna e nelle Regioni: Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Piemonte, Lazio, Umbria, Trentino, Marche, Veneto, Sardegna.

Al momento le offerte di lavoro BRT sono finalizzate all’inserimento di commerciali, impiegati, supervisori e responsabili. I principali requisiti richiesti ai candidati sono il possesso di un diploma di maturità o il conseguimento di una laurea e la dimestichezza con i principali software di informatica; si assumono risorse a vari livelli di esperienza, a seconda della mansione.

Per presentare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci di lavoro Bartolini è sufficiente collegarsi alla pagina Lavora in BRT e inserire il CV: potete sia inserirlo subito e in seguito inviarlo tramite l’apposito pulsante presente nell’offerta di lavoro oppure potete cliccare su Nuovo curriculum. Consigliamo di compilare accuratamente tutti i campi del form online e di allegare il CV in formato file (PDF, DOC ecc.) per fornire all’azienda un profilo il più completo possibile.

Articolo precedente
Articolo precedente