La Provincia di Biella > Economia > Finanziamenti ad hoc per pagare quattordicesime e anticipo ferie
Economia Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Fuori provincia Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

Finanziamenti ad hoc per pagare quattordicesime e anticipo ferie

Banca Sella a sostegno delle imprese con un finanziamento ad hoc da destinare al pagamento della quattordicesima mensilità o all’anticipo della retribuzione ferie da parte delle imprese ai propri dipendenti.

Banca Sella a sostegno delle imprese con un finanziamento ad hoc da destinare al pagamento della quattordicesima mensilità o all’anticipo della retribuzione ferie da parte delle imprese ai propri dipendenti.

Banca Sella a sostegno delle imprese con un finanziamento ad hoc da destinare al pagamento della quattordicesima mensilità o all’anticipo della retribuzione ferie da parte delle imprese ai propri dipendenti. In vista del periodo estivo, durante il quale le aziende si trovano ad affrontare scadenze importanti, il Gruppo Banca Sella mette a loro disposizione un apposito finanziamento pari a 1800 euro per ciascun dipendente rimborsabile in quattro rate mensili a partire dal mese di settembre 2015.

“Il pagamento delle quattordicesime e l’anticipo ferie rappresentano una scadenza importante e impegnativa per tutte le imprese, soprattutto con l’arrivo del periodo estivo in cui ordini e produzione possono rallentare – ha detto Luca Ferrarese, responsabile Mercati Commerciali di Banca Sella -. Un finanziamento ad hoc può essere una soluzione valida per affrontare più agevolmente queste scadenze e rappresenta un gesto di attenzione verso le esigenze e le necessità delle aziende”.

Il finanziamento per il pagamento delle quattordicesime e l’anticipo della retribuzione ferie prevede tassi agevolati per quelle aziende che utilizzano il servizio paghe della banca o per le aziende che hanno tra i dipendenti clienti della banca che versano la retribuzione sul proprio conto corrente.

Il finanziamento si va ad aggiungere alle altre iniziative in corso da parte del Gruppo Banca Sella sul fronte del credito a imprese e dipendenti, come l’accordo con la SACE dedicato alle imprese che esportano, l’accordo con la Banca Europea per gli Investimenti per favorire l’occupazione giovanile nelle Pmi e per finanziare i progetti e gli investimenti delle piccole e medie imprese italiane e, recentemente, l’accordo con ICE per supportare con adeguata consulenza le esigenze legate all’internazionalizzazione delle imprese.

Articolo precedente
Articolo precedente