Seguici su

Economia

Errebi cresce e rinnova 15 contratti a tempo indeterminato

Pubblicato

il

Sono stati rinnovati a tempo intederminato i contratti di 15 persone che, dal 1 aprile 2015, hanno contribuito a far crescere la forza lavoro di Cartotecnica Errebi a 60 dipendenti.

Sono stati rinnovati a tempo intederminato i contratti di 15 persone che, dal 1 aprile 2015, hanno contribuito a far crescere la forza lavoro di Cartotecnica Errebi a 60 dipendenti.

«Per noi è una sfida per il futuro – spiegano i titolari Antonio Ramella Gal e Giorgio Barbera – e questa è, da sempre, la nostra filosofia: investire sulle persone e non solo sui macchinari. Siamo cresciuti in modo costante negli ultimi 20 anni e questo è l’investimento più importante perché, oltre ad ampliare il business dell’azienda in settori nuovi , prioritario è stato l’apporto in termini di risorse umane».

Cartotecnica Errebi si occupa di mailing per aziende attive nella vendita per corrispondenza, realizza campionari per stilisti e aziende tessili e , da un anno, si è affacciata al settore dell’allestimento di stand.

Avvenuta anche grazie alle novità introdotte con il Jobs Act, la stabilizzazione di un numero così significativo di posizioni lavorative fa parte di una strategia di più ampio respiro: «Crediamo molto nella sfida del Biellese – continua Ramella Gal – cioè che l’eccellenza, in ogni ambito, sia la chiave di volta per il futuro e lo sviluppo del territorio».

«E’ per questo motivo che investiamo molto nelle persone – commenta Barbera – nella capacità di fare che fa la differenza. Questa è la filosofia con cui portiamo avanti l’azienda da 32 anni e che, speriamo, ci farà crescere ancora in futuro».

Errebi nasce nel 1983 dalla collaborazione e dallo spirito imprenditoriale di due giovani periti industriali, Antonio Ramella Gal e Giorgio Barbera. L’azienda, spinta dalla passione di creare con stile italiano, è una presenza attiva e costruttiva sul mercato da più di 30 anni con i suoi servizi completi di mailing con lavorazioni di cellophanatura e confezione di cataloghi, opuscoli, riviste, giornali, libri e pubblicazioni varie; elaborazione indirizzi clienti e inserimento di promozioni su etichetta o modulo personalizzato, inserimento oggettistica e gadget, confezioni con film stampato e personalizzato.

Errebi è attiva inoltre è come azienda leader nell’ambito del settore dei campionari per l’industria tessile e per la moda, mediante la realizzazione di studio, stampa e allestimento delle cartelle colori e di campionari per tessuti, pelli, materiali di carta e derivati. Garantisce ai suoi clienti produzioni di alta qualità e appoggio alle campionerie interne nei periodi di maggior lavoro; puntualità e rispetto dei tempi di consegna.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook