La Provincia di Biella > Economia > “Come trovare nuovi clienti sul web”
Economia Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

“Come trovare nuovi clienti sul web”

Un corso di formazione per scoprire come il web può aiutarci a trovare nuovi clienti. È questo il tema del primo di una vera e propria serie di appuntamenti formativi aperti al pubblico, organizzati da SellaLab, e dedicati a tematiche digitali, di innovazione ed imprenditoria.

Un corso di formazione per scoprire come il web può aiutarci a trovare nuovi clienti. È questo il tema del primo di una vera e propria serie di appuntamenti formativi aperti al pubblico, organizzati da SellaLab, e dedicati a tematiche digitali, di innovazione ed imprenditoria.

Un corso di formazione per scoprire come il web può aiutarci a trovare nuovi clienti. È questo il tema del primo di una vera e propria serie di appuntamenti formativi aperti al pubblico, organizzati da SellaLab, e dedicati a tematiche digitali, di innovazione ed imprenditoria.

Il workshop si terrà mercoledì 11 febbraio, alle ore 18,30 presso SellaLab, l’acceleratore di idee del Gruppo Banca Sella, in via Corradino Sella 10, e avrà la durata di due ore. Durante la serata verrà spiegato ai partecipanti a strutturare una corretta strategia di generazione prospect e clienti, offrendo una panoramica sugli strumenti web disponibili soffermandosi in particolare sulle strategie che utilizzano le tecnologia mobile.

Il workshop illustrerà i concetti e le azioni di marketing fondamentali per costruire un database di potenziali clienti interessati ai prodotti o servizi offerti e come interagire e personalizzare la comunicazione nei loro confronti, anche tramite l’utilizzo di strumenti di customer relationship management (CRM), soffermandosi inoltre sugli aspetti legati ai social media. L’obiettivo concreto è fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie per impostare e gestire strategie digitali (web, app e mobile) al fine di realizzare maggiori vendite. Durante la serata, che avrà come ospiti Alberto Giusti e Massimo Calabrese della società 42 Advisory, sono previsti esempi pratici e la presentazione di alcuni casi di successo.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti, in particolare a responsabili marketing, responsabili vendite e responsabili commerciali. Per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.sellalab.it, dove è possibile anche consultare il calendario aggiornato degli appuntamenti.

Articolo precedente
Articolo precedente