La Provincia di Biella > Economia > Apre mega negozio di prodotti per la bellezza – 7 posti di lavoro
Economia Fuori provincia -

Apre mega negozio di prodotti per la bellezza – 7 posti di lavoro

E' il primissimo punto vendita Dm in Piemonte

Apre mega negozio di prodotti per la bellezza – 7 posti di lavoro
È stato inaugurato giovedì 20 dicembre a Vercelli il primissimo punto vendita Dm in Piemonte, a chiusura dell’ampio piano di espansione della catena per l’anno 2018. Presenti per il taglio del nastro, come riporta il sito NotiziaOggiVercelli, il sindaco Maura Forte e Benjamin Schneider, direttore Marketing e Acquisti di dm per l’Italia.

Una soddisfazione aprire a Vercelli

“È stato un 2018 ricco di soddisfazioni e siamo felici di chiuderlo con l’inaugurazione del primo punto vendita in Piemonte. All’apertura di Vercelli ne seguiranno altre, in modo da rendere capillare la nostra presenza sul territorio – ha dichiarato Benjamin Schneider, che continua – Il benessere del cliente guida ogni nostra scelta: qualità dei prodotti elevata, prezzi molto competitivi e punti vendita accoglienti con servizi per la persona”.
Dodicimila articoli

Il nuovo store di Vercelli, che impiega sette addetti alle vendite, presenta un’offerta specializzata in prodotti per il make up, per la cura di viso e corpo e per la salute della persona, che si completa con un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. L’intero assortimento conta oltre 12.000 articoli, con un’attenzione particolare ai prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici. In occasione dell’inaugurazione si è anche potuto degustare una selezione di prodotti della linea biologica dmBio, una delle oltre 20 marche proprie di dm. Accanto ai prodotti delle grandi marche, dm propone infatti una gamma completa di marche proprie per un totale di oltre 3.000 articoli, molti dei quali biologici o naturali e certificati in Germania. Tra le marche dm più amate, in Italia e in Europa, spicca proprio l’alimentazione biologica dmBio, assieme ai cosmetici Balea, alla cosmetica naturale certificata alverde e alla linea di integratori e di dispositivi medici DAS gesunde PLUS. All’interno del drugstore è inoltre disponibile il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.

Maura Forte: “Un plauso a chi si insedia sul nostro territorio”

“Per un Sindaco – ha dichiarato Maura Forte, primo cittadino di Vercelli – è sempre motivo di soddisfazione inaugurare nuove attività e quindi un plauso a dm che ha ritenuto di installarsi su questo territorio. Il fatto, poi, che sia il primo punto vendita in Piemonte rende la Città particolarmente orgogliosa. Il mio augurio è che dm possa ottenere sin da subito la conferma della valenza positiva di tale scelta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente