La Provincia di Biella > Economia > Andrea Bonino alla guida del Comitato Piccola Industria
Economia Biella -

Andrea Bonino alla guida del Comitato Piccola Industria

E' Andrea Bonino il nuovo presidente del Comitato Piccola Industria dell'Unione Industriale Biellese. Il titolare dell'azienda Botalla Formaggi di Biella è stato eletto ieri mattina all’unanimità.

E’ Andrea Bonino il nuovo presidente del Comitato Piccola Industria dell’Unione Industriale Biellese. Il titolare dell’azienda Botalla Formaggi di Biella è stato eletto ieri mattina all’unanimità.

E’ Andrea Bonino il nuovo presidente del Comitato Piccola Industria dell’Unione Industriale Biellese.

Il titolare dell’azienda Botalla Formaggi di Biella è stato eletto ieri mattina all’unanimità.

«Ringrazio i colleghi che mi hanno accordato la loro fiducia e in particolare Nicolò Zumaglini, da cui raccolgo un importante testimone – ha affermato Bonino -. Quello che vorrei fosse il filo rosso del mio mandato è il territorio. Sono convinto che il ruolo delle imprese, soprattutto delle pmi che rappresentano la maggior parte delle aziende biellesi, è quello di essere al centro della comunità non solo come motore che dà lavoro e genera benessere, ma anche come motore che lancia proposte e idee. Un altro aspetto fondamentale è valorizzare la rete di persone che fanno parte del Sistema Confindustriale, proponendoci con idee da portare avanti a livello regionale e nazionale».

La squadra di Bonino sarà composta da Paola Aglietta (Italfil SpA – Borriana), Christian Ferrari (Ferrari Ezio & C. Srl – Gaglianico), Silvia Ghione (Tessitura di Quaregna-Ghione Srl – Quaregna), Fabrizio Lava (E20Progetti Srl – Biella  e Orangepix – Biella), Giorgio Massara (Feltrificio Biellese Srl – Quaregna), Massimo Montanaro (Lanecardate Spa – Cossato), Carlo Pavero (Sellmat Srl – Gaglianico), Stefania Ploner (Tecnomeccanica Biellese Srl – Camburzano), Marco Rizzetti (Associazione Vignaioli Colline Biellese), Ivano Salussolia (Stamperia Alicese Srl – Cavaglià), Nicolò Zumaglini (Lanificio Subalpino Srl – Cerreto Castello).

Articolo precedente
Articolo precedente