La Provincia di Biella > Economia > Alla Fiat di Verrone l’Oscar della produzione industriale
Economia Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

Alla Fiat di Verrone l’Oscar della produzione industriale

Va allo stabilimento Fiat Chrysler di Verrone l'Oscar della produzione industriale. L'impianto che produce pezzi di ricambio per il marchio italo-americano ha ottenuto l'ambito riconoscimento internazionale "Automotive Lean Production 2015", nella categoria Oem, original equipment manufacturing.

Va allo stabilimento Fiat Chrysler di Verrone l’Oscar della produzione industriale. L’impianto che produce pezzi di ricambio per il marchio italo-americano ha ottenuto l’ambito riconoscimento internazionale “Automotive Lean Production 2015”, nella categoria Oem, original equipment manufacturing.

Va allo stabilimento Fiat Chrysler di Verrone l’Oscar della produzione industriale. L’impianto che produce il cambio per diversi modelli del marchio italo-americano ha ottenuto l’ambito riconoscimento internazionale “Automotive Lean Production 2015”, nella categoria Oem, original equipment manufacturing.

«La scelta – commenta la senatrice Nicoletta Favero – è caduta sullo stabilimento piemontese del Gruppo in provincia di Biella, a seguito dell’analisi condotta da parte di una commissione di esperti confermando quanto il sistema di produzione in uso sia all’avanguardia e renda competitivo lo stabilimento. E’ una notizia di cui siamo molto soddisfatti».

Il premio è stato assegnato da una commissione di esperti selezionati dal magazine tedesco “Automobil Produktion” e dalla società di consulenza Agamus Consult. Dal 2006 più di 900 impianti di produzione in oltre 15 Paesi hanno partecipato alle selezioni.

Articolo precedente
Articolo precedente