La Provincia di Biella > Economia > A Sella Gestioni il premio “Tripla A”
Economia Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

A Sella Gestioni il premio “Tripla A”

Sella Gestioni Sgr si è aggiudicata il premio “Tripla A” nell’ambito del Milano Finanza Global Awards 2015 promosso da Mf/Milano Finanza.

Sella Gestioni Sgr si è aggiudicata il premio “Tripla A” nell’ambito del Milano Finanza Global Awards 2015 promosso da Mf/Milano Finanza.

Sella Gestioni Sgr si è aggiudicata il premio “Tripla A” nell’ambito del Milano Finanza Global Awards 2015 promosso da Mf/Milano Finanza. La società del Gruppo Banca Sella attiva nella gestione del risparmio ha ottenuto il riconoscimento nella categoria “Fondi Comuni Italiani” per le buone performance del fondo Nordfondo Obbligazioni Paesi Emergenti.

Il riconoscimento attribuito a Sella Gestioni “arriva – come ha sottolineato il Ceo di Sella Gestioni, Nicola Trivelli – a conferma della costante crescita qualitativa nell’attività di gestione del risparmio. Il premio – ha aggiunto – è inoltre un riconoscimento alla nostra filosofia di attenzione alle esigenze dei clienti e ai valori con cui lavoriamo, di prudenza e controllo dei rischi, attraverso un’offerta di prodotti che assicurano performance costanti nel tempo”.

Nordfondo Obbligazioni Paesi Emergenti investe in strumenti finanziari della variegata categoria di investimento “paesi emergenti” con l’obiettivo di offrire ai clienti un prodotto di asset allocation stabile nel tempo, perseguito attraverso una gestione oculata e molto diversificata del rischio, che individua nella stabilità geopolitica il primo driver di selezione dei Paesi e i singoli titoli su cui investire.

Articolo precedente
Articolo precedente