La Provincia di Biella > Cronaca > Vuole la pizza senza pagare
Cronaca Valle Elvo -

Vuole la pizza senza pagare

Ha messo a ferro e fuoco la sala di una pizzeria biellese. Il motivo? Voleva una prendere una pizza senza pagare. Richiesta che ieri non è stata esaudita dai proprietari del locale Il Comignolo, anche perché - a loro dire - l'uomo aveva già un debito pregresso nei loro confronti.

Ha messo a ferro e fuoco la sala di una pizzeria biellese. Il motivo? Voleva una prendere una pizza senza pagare. Richiesta che ieri non è stata esaudita dai proprietari del locale Il Comignolo, anche perché – a loro dire – l’uomo aveva già un debito pregresso nei loro confronti.

Ha dato in escandescenze in una pizzeria biellese. Il motivo? Voleva una prendere una pizza senza pagare. Richiesta che ieri non è stata esaudita dai proprietari del locale Il Comignolo, anche perché – a loro dire – l’uomo aveva già un debito pregresso nei loro confronti.

Di fronte al rifiuto, il 40enne protagonista della vicenda, già noto alle forze dell’ordine, ha perso la calma. E alla fine per riportare alla calma l’uomo che stava creando problemi all’interno del ristorante di Zubiena, è stato necessario l’intervento dei carabinieri.

Articolo precedente
Articolo precedente