Seguici su

Cronaca

Volano schiaffi per una sigaretta

Pubblicato

il

volano schiaffi

Volano schiaffi per l’eccessiva insistenza nel chiedere una sigaretta.

Volano schiaffi ai giardini

È successo nella giornata di martedì 15 maggio in via Lamarmora, a Biella, all’altezza dell’ufficio informazioni dell’Atl all’inizio dei giardini Zumaglini. A litigare sono stati un 24enne di origine straniera e tre uomini di 38, 41 e 48 anni. A scatenare il diverbio sarebbe stata la richiesta di una sigaretta fatta dal ragazzo.

La discussione degenera

Stando a quanto ricostruito finora, il gruppetto dei tre senza dimora avrebbe più volte rifiutato la richiesta del 24enne. Di fronte all’insistenza di quest’ultimo, il clima si è scaldato. E dalle parole si è passati ai fatti. Uno dei tre avrebbe addirittura colpito con il giovane extracomunitario.

Assistendo alla scena, i passanti hanno allertato il 112. Poco dopo sono arrivati i carabinieri, che hanno riportato tutti alla calma.

1 Commento

1 Commento

  1. Steap63

    17 Maggio 2018 at 7:58

    Come cittadino, contribuente, elettore e genitore sono indignato e scocciato per il continuo ripetersi di questi episodi provocati da questi soggetti che solo per caso non coinvolgono le persone che vorrebbero usufruire in modo lecito dei giardini e del centro commerciale.
    Ma quando si affronterà il problema seriamente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *