Seguici su

Cronaca

Viveva con la salma della madre morta a gennaio in camera da letto

Pubblicato

il

Viveva con la salma della madre morta a gennaio in camera da letto.

Tragica scoperta

Una tragica scoperta è stata fatta  da un ufficiale giudiziario del Tribunale di Asti in un alloggio nella zona di piazza Statuto-via Bonzanigo. L’ufficiale giudiziario, infatti, si è recato alla porta di un alloggio per notificare lo sfratto ad una famiglia composta da madre e figlio.

Ad aprire è stato il figlio che, una volta ricevuto l’avviso di sfratto, avrebbe consegnato pacificamente le chiavi avvertendo però l’ufficiale giudiziario di un “particolare”: nella camera da letto della casa, infatti, si trovava il corpo dell’anziana madre deceduta a gennaio.

Il corpo mummificato

Immediato l’intervento dei carabinieri che hanno effettivamente verificato la presenza del corpo della donna, ormai mummificato. Secondo le prime indiscrezioni, la donna sarebbe morta per cause naturali e il suo decesso non è stato tenuto segreto, perchè nella casa era presente un certificato di morte compilato da un medico legale.

Il mancato funerale, a detta del figlio, sarebbe stato provocato dalla mancanza di denaro per pagare l’agenzia di pompe funebri. Un dramma della solitudine e del degrado che ha lasciato sbigottiti i vicini di casa e i commercianti della zona.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *