Seguici su

Cronaca

VIDEO La filatura Marchi dopo l’incendio

Pubblicato

il

Nel video si possono vedere le condizioni dell’ala colpita dal rogo, ripresa dall’alto da “Mauro&Remo” la mattina successiva, quando alcuni punti ancora “fumavano”. Mentre la conta dei danni è ancora in corso, la proprietà cerca di guardare al futuro, senza lasciarsi abbattere.

La Marchi e Fildi non ci sta a farsi piegare dal rogo di domenica notte. E, mentre la conta dei danni è ancora in corso, la proprietà cerca di guardare al futuro, senza lasciarsi abbattere. Dei circa 80 dipendenti in organico, molti sono già tornati al lavoro. Gli uffici già oggi erano tutti aperti e le spedizioni sono riprese regolarmente.

Lunedì e martedì in azienda il titolare – Marchi e Fildi è di proprietà di Massimo Marchi e della famiglia Dissegna – e i suoi collaboratori hanno avuto un gran da fare per cercar di risolvere tutti i problemi. La speranza è quella di poter ripartire a pieno regime prima possibile.

Nel video si possono vedere le condizioni dell’ala colpita dal rogo, ripresa dall’alto da “Mauro&Remo” la mattina successiva, quando alcuni punti ancora “fumavano”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook