La Provincia di Biella > Cronaca > VIDEO – I vigili del fuoco salvano un… borsello
Cronaca Biella -

VIDEO – I vigili del fuoco salvano un… borsello

Giardini Arequipa, in via Addis Abeba, a Biella. Sono da poco passate le ore 19. Un pallone finisce sull'albero. Un ragazzino lancia in aria il suo marsupio, nel tentativo di colpirlo e farlo cadere. Sbaglia però la mira e fra i rami, oltre al pallone, rimane incastrato anche il borsello, contenente - fra l'atro - le chiavi di casa. Ci provano in molti a scalare l'albero, ma non c'è verso perché bisogna salire troppo in alto.

Giardini Arequipa, in via Addis Abeba, a Biella. Sono da poco passate le ore 19. Un pallone finisce sull’albero. Un ragazzino lancia in aria il suo marsupio, nel tentativo di colpirlo e farlo cadere. Sbaglia però la mira e fra i rami, oltre al pallone, rimane incastrato anche il borsello, contenente – fra l’atro – le chiavi di casa. Ci provano in molti a scalare l’albero, ma non c’è verso perché bisogna salire troppo in alto.

Giardini Arequipa, in via Addis Abeba, a Biella. Sono da poco passate le ore 19. Un pallone finisce sull’albero. Un ragazzino lancia in aria il suo marsupio, nel tentativo di colpirlo e farlo cadere. Sbaglia però la mira e fra i rami, oltre al pallone, rimane incastrato anche il borsello, contenente – fra l’altro – le chiavi di casa. Ci provano in molti a scalare l’albero, ma non c’è verso perché bisogna salire troppo in alto.

E così non rimane altro che chiedere l’aiuto dei vigili del fuoco. I pompieri arrivano e,  grazie ad una lunghissima scala, riescono a risolvere il problema, recuperando il marsupio fra gli applausi dei molti curiosi che si sono assiepati per assistere alla curiosa scena.

Il borsello viene riconsegnato al ragazzino dai vigili del fuoco con l’invito perentorio a non rifare una simile sciocchezza.

Articolo precedente
Articolo precedente