La Provincia di Biella > Cronaca > VIDEO ESCLUSIVO – La donna di 50 anni che si tuffa dal ponte e finisce in ospedale
Cronaca Valle Cervo -

VIDEO ESCLUSIVO – La donna di 50 anni che si tuffa dal ponte e finisce in ospedale

Una donna di 50 anni si è tuffata dal ponte sul Cervo, in località Malpensà, a San Paolo Cervo, nei pressi del ristorante Asmara. Nella caduta ha picchiato violentemente sull'acqua. E' riuscita a raggiungere la riva, ma subito dopo si è accasciata sulle rocce. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso. Sul posto è arrivato anche l'elisoccorso.

Una donna di 50 anni si è tuffata dal ponte sul Cervo, in località Malpensà, a San Paolo Cervo, nei pressi del ristorante Asmara. Nella caduta ha picchiato violentemente sull’acqua. E’ riuscita a raggiungere la riva, ma subito dopo si è accasciata sulle rocce. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso. Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso.

Una donna di 50 anni si è tuffata dal ponte sul Cervo, in località Malpensà, a San Paolo Cervo, nei pressi del ristorante Asmara. Nella caduta ha picchiato violentemente sull’acqua. E’ riuscita a raggiungere la riva, ma subito dopo si è accasciata sulle rocce. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso.

La donna è stata trasportata all’ospedale di Biella. Le notizie sono ancora frammentarie, ma non sembra in pericolo di vita.

Articolo precedente
Articolo precedente