La Provincia di Biella > Cronaca > VIDEO – Ecco i gatti imprigionati nel furgone
Cronaca Biella Valle Cervo -

VIDEO – Ecco i gatti imprigionati nel furgone

Nel suo furgone c'erano cinque gatti rinchiusi in gabbia, è stato denunciato per maltrattamento di animali. Nei guai, per le condizioni in cui si trovavano i felini, è finito un 56enne residente a Tollegno, ma sostanzialmente senza fissa dimora.

Nel suo furgone c’erano cinque gatti rinchiusi in gabbia, è stato denunciato per maltrattamento di animali. Nei guai, per le condizioni in cui si trovavano i felini, è finito un 56enne residente a Tollegno, ma sostanzialmente senza fissa dimora.

Nel suo furgone c’erano cinque gatti rinchiusi in gabbia, è stato denunciato per maltrattamento di animali.

Nei guai, per le condizioni in cui si trovavano i felini, è finito Massimo T., 56enne residente a Tollegno, ma sostanzialmente senza fissa dimora.

Il furgone si trovava in piazza Falcone, a Biella, quando alcuni animalisti si sono accorti della presenza dei cinque gatti, in gabbia e in cattive condizioni. La situazione è stata segnalata ai carabinieri e gli animali sono stati sequestrati. Per il momento sono stati affidati alle cure dei volontari della Liv.

Chi volesse contribuire alle cure di questi poveri animali può contattare direttamente il presidente della Liv, Valerio Vassallo 347 8306210

Ampio articolo sulla Nuova Provincia di Biella in edicola domani a solo 1,20 euro.

Articolo precedente
Articolo precedente