La Provincia di Biella > Cronaca > Via Cerruti chiusa al traffico
Cronaca Biella Circondario -

Via Cerruti chiusa al traffico

Da domani un tratto di via Cerruti verrà chiuso al traffico. Il provvedimento è necessario per sistemare il problema legato alla fuoriuscita di gasolio che ieri mattina ha preoccupato, e non poco, gli abitanti della zona.

Da domani un tratto di via Cerruti verrà chiuso al traffico.

Il provvedimento è necessario per sistemare il problema legato alla fuoriuscita di gasolio che ieri mattina ha preoccupato, e non poco, gli abitanti della zona.

Da domani un tratto di via Cerruti verrà chiuso al traffico.

Il provvedimento è necessario per sistemare il problema della fuoriuscita di gasolio che ieri mattina ha preoccupato, e non poco, gli abitanti della zona.

Il guaio è stato rinvenuto in un palazzo posizionato di fronte all’Hotel Colibrì, che si serviva della cisterna danneggiata. Dal sopralluogo dei tecnici di Comune, Arpa e vigili del fuoco si è deciso di svuotare la stessa cisterna e aspirare la falda inquinata nelle cantine del condominio.

Intanto, per garantire il riscaldamento all’albergo che ospita i richiedenti asilo, verrà posizione una cisterna esterna provvisoria, in attesa della sostituzione di quella danneggiata.

Articolo precedente
Articolo precedente