La Provincia di Biella > Cronaca > Valerio Vassallo arrestato per stalking
Cronaca Biella -

Valerio Vassallo arrestato per stalking

Valerio Vassallo è stato arrestato. Il noto animalista, fondatore del movimento Meta, è finito in manette con l'accusa di stalking nei confronti dell'ex fidanzata, anch'essa esponente di Meta.

Valerio Vassallo è stato arrestato. Il noto animalista, fondatore del movimento Meta, è finito in manette con l’accusa di stalking nei confronti dell’ex fidanzata, anch’essa esponente di Meta.

Valerio Vassallo è stato arrestato. Il noto animalista, fondatore del movimento Meta, è finito in manette con l’accusa di stalking nei confronti dell’ex fidanzata, anch’essa esponente di Meta, e del suo attuale compagno.

Ad arrestarlo sono stati i carabinieri della locale Procura della Repubblica e della Stazione  di Andorno Micca, nella mattinata odierna a conclusione di indagini di polizia giudiziaria. Il provvedimento di ì custodia cautelare in carcere è stato emesso dal GIP del Tribunale di Biella che ipotizza il reato di atti persecutori nei confronti di due distinte persone, per fatti avvenuti in Cossato ed altre località del Biellese a far data dal giugno 2016 e in permanenza fino a settembre 2016.

L’attività d’indagine è stata coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica Mariaserena Iozzo.

 
Articolo precedente
Articolo precedente