La Provincia di Biella > Cronaca > Urta due auto e si schianta contro un furgone
Cronaca Biella -

Urta due auto e si schianta contro un furgone

Spettacolare carambola stradale, fortunatamente senza feriti gravi, questa mattina a Biella. L'incidente è stato causato da un automobilista di 84 anni, M. N., che scendeva verso Biella da via Ogliaro.

Spettacolare carambola stradale, fortunatamente senza feriti gravi, questa mattina a Biella. L’incidente è stato causato da un automobilista di 84 anni, M. N., che scendeva verso Biella da via Ogliaro.

Spettacolare carambola stradale, fortunatamente senza feriti gravi, questa mattina a Biella.

L’incidente, avvenuto verso le 7,30, è stato causato da un automobilista di 84 anni, M. N., che scendeva verso Biella da via Ogliaro. Il pensionato improvvisamente ha perso il controllo della propria vettura, che è andata ad urtare altri due veicoli in sosta per poi terminare la propria corsa contro un furgone della ditta Arte Mobile Traslochi, che stava percorrendo la stessa strada, ma in direzione opposta.

Come detto, nessuna persona è rimasta feriti. L’incidente, però, ha causato significativi rallentamenti al traffico, con code soprattutto in entrata di Biella per chi arrivava dalla valle.

Articolo precedente
Articolo precedente