La Provincia di Biella > Cronaca > Urla come un pazzo in piena notte
Cronaca Biella -

Urla come un pazzo in piena notte

E' successo in via Lazio e qualcuno sentito il gran baccano ha pensato bene di far intervenire i carabinieri. I militari giunti sul posto hanno individuato l'uomo. Si tratta di N.F. di 49 anni. Stava ancora dando in escandescenza, è stato pertanto denunciato per disturbo alla  quiete pubblica.

E’ successo in via Lazio e qualcuno sentito il gran baccano ha pensato bene di far intervenire i carabinieri. I militari giunti sul posto hanno individuato l’uomo. Si tratta di N.F. di 49 anni. Stava ancora dando in escandescenza, è stato pertanto denunciato per disturbo alla  quiete pubblica.

Completamente fuori si senno si è messo a urlare e a sbraitare come un ossesso contro i vicini. Tutto questo a mezzanotte e mezza. E’ successo in via Lazio a Biella e qualcuno sentito il gran baccano ha pensato bene di far intervenire i carabinieri. I militari giunti sul posto hanno individuato l’uomo. Si tratta di N.F. di 49 anni. Stava ancora dando in escandescenza, è stato pertanto denunciato per disturbo alla  quiete pubblica.

Articolo precedente
Articolo precedente