La Provincia di Biella > Cronaca > Uomo arrestato dai Carabinieri
Cronaca Biella -

Uomo arrestato dai Carabinieri

E' stato arrestato ieri dai carabinieri del comando stazione di Candelo Giuliano Fuoco, 51 anni, residente a Candelo ma a tutti gli effetti domiciliato a Benna.

E’ stato arrestato ieri dai carabinieri del comando stazione di Candelo Giuliano Fuoco, 51 anni, residente a Candelo ma a tutti gli effetti domiciliato a Benna.

E’ stato arrestato ieri dai carabinieri del comando stazione di Candelo Giuliano Fuoco, 51 anni, residente a Candelo ma a tutti gli effetti domiciliato a Benna. Il provvedimento emesso nei suoi confronti fa seguito ad un ordine di carcerazione da parte della procura generale presso la corte d’appello di Genova. L’uomo, deve infatti scontare cinque mesi e 15 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio. Giuliano Fuoco è  infatti un volto molto conosciuto dalle forze dell’ordine per reati di ricettazione, appripriazione indebita, possesso ingiustificato di chiavi alterate e chi più ne ha più ne metta. A suo carico c’è anche un avviso orale del Questore. Solo per fare un esempio, lo scorso anno è stato “beccato con le mani nella marmellata” mentre cercava di mettere a segno un furto all’interno di un box auto di Sandigliano.

Articolo precedente
Articolo precedente