La Provincia di Biella > Cronaca > Uomo appena arrestato a Chiavazza
Cronaca Biella -

Uomo appena arrestato a Chiavazza

L'operazione è scattata poco fa a Chiavazza, in via Milano  53, nella lavanderia Waterland. Ad agire sono stati alcuni agenti in borghese, che hanno bloccato il malvivente proprio mentre era intento a sottrarre il denaro.

L’operazione è scattata poco fa a Chiavazza, in via Milano  53, nella lavanderia Waterland. Ad agire sono stati alcuni agenti in borghese, che hanno bloccato il malvivente proprio mentre era intento a sottrarre il denaro.

Aveva inventato un aggeggio con il quale riusciva a rubare le monete da una lavanderia self service. La polizia però ha messo sotto osservazione il negozio e alla fine il ladro è stato arrestato in flagranza di reato. L’operazione è scattata poco fa a Chiavazza, in via Milano  53, nella lavanderia Waterland. Ad agire sono stati alcuni agenti in borghese, che hanno bloccato il malvivente proprio mentre era intento a sottrarre il denaro. L’uomo è stato ammanettato e portato in questura per la convalida del fermo. Per il momento la polizia non fornisce ulteriori informazioni perché l’operazione è in corso e potrebbe coinvolgere altre persone.

Articolo precedente
Articolo precedente