La Provincia di Biella > Cronaca > Uomini sospetti su due Jeep: “Siamo guardie del territorio”
Cronaca Circondario Cossatese -

Uomini sospetti su due Jeep: “Siamo guardie del territorio”

"Siamo guardie del territorio". Si sono presentati in questo modo due uomini che ieri sera hanno insospettito alcuni residenti di Valdengo. A bordo di due fuoristrada si aggiravano per il paese guardandosi attorno in modo quantomeno circospetto.

“Siamo guardie del territorio”. Si sono presentati in questo modo due uomini che ieri sera hanno insospettito alcuni residenti di Valdengo. A bordo di due fuoristrada si aggiravano per il paese guardandosi attorno in modo quantomeno circospetto.

“Siamo guardie del territorio”. Si sono presentati in questo modo due uomini che ieri sera hanno insospettito alcuni residenti di Valdengo.

A bordo di due fuoristrada si aggiravano per il paese guardandosi attorno in modo quantomeno circospetto. Quando un abitante gli ha domandato cosa stessero facendo, hanno risposto di essere lì per dare un’occhiata in giro e hanno continuato a controllare i terreni circostanti.

A quel punto sono stati contattati i carabinieri, ma all’arrivo dei militari non c’era più alcuna traccia delle due Jeep. Probabilmente, inoltre, anche a causa dell’oscurità, nessuno è riuscito a prendere nota dei numeri di targa, sarà quindi complicato riuscire a rintracciare le due persone sospette.

Articolo precedente
Articolo precedente