La Provincia di Biella > Cronaca > Una tenda da sole che scotta…
Cronaca Biella -

Una tenda da sole che scotta…

I due, infatti hanno ceduto una tenda da esterno per la cifra di 70 euro a  Giuliano C. 84 enne di Candelo. Quest'ultimo è stato denunciato per acquisto di materiale di dubbia provenienza, mentre i due quarantenni per appropriazione indebita in concorso.

I due, infatti hanno ceduto una tenda da esterno per la cifra di 70 euro a  Giuliano C. 84 enne di Candelo. Quest’ultimo è stato denunciato per acquisto di materiale di dubbia provenienza, mentre i due quarantenni per appropriazione indebita in concorso.

Hanno pensato bene di vendere una tenda da sole dell’attività che affittavano a Valdengo. Sono finiti nei guai loro e l’uomo che l’ha acquistata. I carabinieri di Vigliano hanno denunciato Daniele F.B. 42 enne di Cossato e Elisa M, di due anni più giovane, sempre di Cossato. I due, infatti hanno ceduto una tenda da esterno per la cifra di 70 euro a  Giuliano C. 84 enne di Candelo. Quest’ultimo è stato denunciato per acquisto di materiale di dubbia provenienza, mentre i due quarantenni per appropriazione indebita in concorso.

Articolo precedente
Articolo precedente