La Provincia di Biella > Cronaca > Ubriaco spacca tutto
Cronaca Biella -

Ubriaco spacca tutto

Lui invece di calmarsi alla vista del militari dell'Arma ha dato ancor più a in escandescenza e has iniziato a inveire pesantemente contro di loro. Sul posto sono stati fatti intervenire anche i sanitari del 118. Ma non è stato per nulla facile riportarlo alla ragione. Il 65enne alla fine è stato arrestato con pesanti accuse. Dovrà rispondere di danneggiamenti, resistenza, violenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale.

Lui invece di calmarsi alla vista del militari dell’Arma ha dato ancor più a in escandescenza e has iniziato a inveire pesantemente contro di loro. Sul posto sono stati fatti intervenire anche i sanitari del 118. Ma non è stato per nulla facile riportarlo alla ragione. Il 65enne alla fine è stato arrestato con pesanti accuse. Dovrà rispondere di danneggiamenti, resistenza, violenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale.

In preda ai fumi dell’alcool se la prende con tutto ciò che trova intorno a sè. E’ successo l’altro pomeriggio a Gattinara. I vicini di casa  di G.A. un uomo di 65 anni preoccupati per il suo comportamento violento hanno deciso di chiamare i carabinieri. Lui invece di calmarsi alla vista del militari dell’Arma ha dato ancor più a in escandescenza e has iniziato a inveire pesantemente contro di loro. Sul posto sono stati fatti intervenire anche i sanitari del 118. Ma non è stato per nulla facile riportarlo alla ragione. Il 65enne alla fine è stato arrestato con pesanti accuse. Dovrà rispondere di danneggiamenti, resistenza, violenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale.

Articolo precedente
Articolo precedente