La Provincia di Biella > Cronaca > Ubriaco, finisce di nuovo in ospedale
Cronaca Biella -

Ubriaco, finisce di nuovo in ospedale

Ormai sembra avere una sorta di abbonamento: si ubriaca, inizia a infastidire la gente, si sente male e finisce all'ospedale. Protagonista, per l'ennesima volta, è stato Manuel M..

Ormai sembra avere una sorta di abbonamento: si ubriaca, inizia a infastidire la gente, si sente male e finisce all’ospedale. Protagonista, per l’ennesima volta, è stato Manuel M..

Ormai sembra avere una sorta di abbonamento: si ubriaca, inizia a infastidire la gente, si sente male e finisce all’ospedale.

Protagonista, per l’ennesima volta, è stato Manuel M., già noto alle forze dell’ordine. Ieri, dopo aver alzato il gomito, ha iniziato a discutere animatamente con un uomo che si trovava in sua compagnia in piazza San Paolo, a Biella.

L’epilogo è stato lo stesso di altri episodi simili più volte verificatisi negli ultimi mesi. Qualcuno ha chiamato i carabinieri, che a loro volta hanno allertato il 118. Una volta riportato alla calma, Manuel è stato quindi accompagnato al Degli infermi per ricevere le cure del caso e smaltire la pesante sbronza.

Articolo precedente
Articolo precedente