La Provincia di Biella > Cronaca > Trovato sdraiato a terra… si sta solo riposando
Cronaca Biella Circondario -

Trovato sdraiato a terra… si sta solo riposando

Dopo aver fatto notizia più volte in città nel giro di pochi giorni, stavolta è tornato a colpire nel suo paese, a Vigliano Biellese. Stiamo parlando di Riccardo M., ben noto alle forze dell'ordine per tutta una serie di comportamenti che, oltre a farlo risultare stravagante, lo hanno anche portato a collezionare una lunga lista di denunce.

Dopo aver fatto notizia più volte in città nel giro di pochi giorni, stavolta è tornato a colpire nel suo paese, a Vigliano Biellese. Stiamo parlando di Riccardo M., ben noto alle forze dell’ordine per tutta una serie di comportamenti che, oltre a farlo risultare stravagante, lo hanno anche portato a collezionare una lunga lista di denunce.

Dopo aver fatto notizia più volte in città nel giro di pochi giorni, stavolta è tornato a colpire nel suo paese, a Vigliano Biellese.

Stiamo parlando di Riccardo M., ben noto alle forze dell’ordine per tutta una serie di comportamenti che, oltre a farlo risultare stravagante, lo hanno anche portato a collezionare una lunga lista di denunce.

Sabato sera non è stato scoperto a rubare per l’ennesima volta nè a dormire in un bancomat o a fare il bucato in una fontana. Niente di tutto ciò, semplicemente è stato trovato coricato a terra in via Libertà.

Erano le 22 quando qualcuno lo ha notato e ha pensato bene di chiamare i carabinieri.

All’arrivo dei militari l’uomo ha detto di stare bene: non aveva avuto un malore, semplicemente… si stava riposando!

Articolo precedente
Articolo precedente