Seguici su

Cronaca

Trovato morto in casa a soli 58 anni

Pubblicato

il

Trovato morto

Lunedì Trivero ha dato l’addio a Danilo Balma, ex operaio del lanificio Zegna trovato morto in casa nella mattinata di sabato. L’uomo abitava in un cortile di frazione Lora, ed era ben conosciuto in zona e tra i colleghi di lavoro.

Trovato morto in casa, l’allarme dato dal vicino preoccupato

Sapendo che era appena tornato a casa da un ricovero in ospedale, sabato mattina un vicino di casa si era recato da lui per sincerarsi delle sue condizioni. Ma non ha avuto risposta dall’interno dell’abitazione. Erano ormai le 11 e l’auto era ancora parcheggiata lì vicino, ma in casa tutto chiuso. Per questo gli amici e i vicini si sono da subito preoccupati che gli fosse successo qualcosa.

L’intervento di vigili del fuoco e 118

E’ stato quindi chiesto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ponzone e del 118, ma quando gli operatori sono entrati nell’abitazione, ormai per il 58enne non c’era più nulla da fare. Il medico legale non ha potuto far altro che constatare il decesso. E come accade in questi casi sono intervenuti anche i carabinieri. Lascia la sorella che vive in Belgio con la famiglia.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *