La Provincia di Biella > Cronaca > Trovato al volante, finisce nei guai: non ha mai conseguito la patente
Cronaca Biella -

Trovato al volante, finisce nei guai: non ha mai conseguito la patente

In passato aveva già avuto rapporti "complicati" con la giustizia, ma da qualche tempo sembrava essersi rimesso sui binari giusti. Un banale controllo lo ha fatto finire nuovamente nei guai.

In passato aveva già avuto rapporti “complicati” con la giustizia, ma da qualche tempo sembrava essersi rimesso sui binari giusti. Un banale controllo lo ha fatto finire nuovamente nei guai.

In passato aveva già avuto rapporti “complicati” con la giustizia e le forze dell’ordine, ma da qualche tempo sembrava essersi rimesso sui binari giusti. Un banale controllo lo ha fatto finire nuovamente nei guai.

E’ stato denunciato per guida senza patente Mourad M., 35enne residente nel Biellese. L’uomo è stato fermato nel weekend dai militari del Nucleo operativo radiomobile di Biella. Era l’una di notte e stava viaggiando a bordo di una Fiat panda, quando i carabinieri gli hanno intimato l’alt, nei pressi di piazza Cossato, a Biella.

Non aveva bevuto e non era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Tutto a posto, dunque, se non fosse stato per un “dettaglio”: non aveva la patenete e non l’aveva mai conseguita.

Imilitari lo hanno quindi denunciato e hanno sequestrato la vettura.

Articolo precedente
Articolo precedente