La Provincia di Biella > Cronaca > Trovano un’auto nel dirupo, ma del conducente non c’è traccia
Cronaca Valle Elvo -

Trovano un’auto nel dirupo, ma del conducente non c’è traccia

La vista di un'auto nel dirupo ha fatto temere il peggio ad una persona di passaggio, che ha prontamente - e giustamente - contattato i carabinieri. L'incidente è avvenuto ieri a Sordevolo e l'allarme è stato lanciato poco prima di mezzanotte.

La vista di un’auto nel dirupo ha fatto temere il peggio ad una persona di passaggio, che ha prontamente – e giustamente – contattato i carabinieri. L’incidente è avvenuto ieri a Sordevolo e l’allarme è stato lanciato poco prima di mezzanotte.

La vista di un’auto nel dirupo ha fatto temere il peggio ad una persona di passaggio, che ha prontamente – e giustamente – contattato i carabinieri.

L’incidente è avvenuto ieri a Sordevole e l’allarme è stato lanciato poco prima di mezzanotte. Sul posto si è recata una pattuglia di carabinieri, ma il veicolo, una Nissan Terrano, era vuoto e abbandonato. Grazie al numero di targa, i militari sono comunque riusciti a risalire alla proprietaria, R. P., una 46enne che vive a Quincinetto, ma è originaria del Biellese.

Ora i carabinieri stanno svolgendo accertamenti per capire di preciso come siano andati i fatti.

Articolo precedente
Articolo precedente