La Provincia di Biella > Cronaca > Trovano i ladri e li mettono in fuga
Cronaca Circondario -

Trovano i ladri e li mettono in fuga

E' stato un vero e proprio assalto quello dei ladri a Sandigliano e Gaglianico. Nella zona, infatti, sono stati denunciati diversi furti, probabilmente commessi dalle stesse persone.

E’ stato un vero e proprio assalto quello dei ladri a Sandigliano e Gaglianico. Nella zona, infatti, sono stati denunciati diversi furti, probabilmente commessi dalle stesse persone.

E’ stato un vero e proprio assalto quello dei ladri a Sandigliano e Gaglianico. Nella zona ieri sono stati denunciati diversi furti, probabilmente commessi dalle stesse persone.

In un caso, però, ai malviventi è andata male. I proprietari di casa li hanno colti sul fatto e sono riusciti a metterli in fuga. Entrambi indossavano abiti scuri e aveva una pila applicata sulla testa per illuminare le stanze e avere le mani libere. I due ladri sono scappati a bordo di una station wagon.

Ai proprietari dell’abitazione non è rimasto altro da fare che chiamare i carabinieri e sistemare la casa, messa a soqquadro dagli sgraditi ospiti, con la speranza di ritrovare tutto perché, prima di dileguarsi, i malviventi potrebbero essere riusciti a rubare qualcosa.

Articolo precedente
Articolo precedente