Seguici su

Cronaca

Tre biellesi denunciate per furto

Pubblicato

il

Hanno rubato all’interno del supermercato Eurospin di Santhià.

Sono state denunciate le tre donne biellesi responsabili di aver rubato all’interno del supermercato “Eurospin” di Corso Beato Sant’Ignazio, a Santhià.

Erano da poco passate le 19 di sabato sera quando il terzetto era riuscito nascondere nelle rispettive borse svariati generi alimentari esposti sui banchi, per un valore complessivo di oltre 150 euro.

Ad accorgersi dell’accaduto il personale del supermercato, che ha immediatamente contattato i carabinieri, cercando peraltro di fermarle. Le donne sono però riuscite a dileguarsi prima dell’arrivo dei militari, ma la loro fuga è durata poco.

In seguito ai successivi controlli, gli agenti hanno notato, non lontano peraltro dal luogo nel quale è stato commesso il furto, una Fiat Stilo condotta da un uomo e con tre donne a bordo. Perquisita dunque la vettura e i suoi occupanti è stat rinvenuta l’intera refurtiva, subito riconosciuta dal direttore del punto vendita, al quale è stato quindi restituita.

Le tre donne – B.A. e B.L. di 40 anni e B.M. di 45, tutte residenti a Biella e con precedenti penali per reati contro il patrimonio – sono così state denunciate per furto aggravato e nei loro confronti potrebbe scattare a breve il foglio di via obbligatorio.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook