La Provincia di Biella > Cronaca > Tragico incidente nel Canavese, muoiono due giovani
Cronaca Fuori provincia -

Tragico incidente nel Canavese, muoiono due giovani

Questa note sono morti due giovani ispettivamente classe ’99 e ’95, entrambi di Pont Canavese

Tragico incidente nel Canavese, due giovani perdono la vita, tre invece le persone rimaste ferite.

Tragico incidente nel Canavese due giovani perdono la vita

Strade del Canavese ancora una volta teatro di tragici incidenti. Questa notte è stata l’ex statale 460, nel tratto tra Pont Canavese e frazione salto di Cuorgnè, a fare da sfondo ad un tremendo scontro frontale. Cinque le persone coinvolte, delle quali due, molto giovani, hanno perso la vita.

Frontale tra due vetture nella zona di Voira

L’incidente si è verificato poco dopo le curve della zona di Voira, quando inizia il rettilineo che porta verso Cuorgnè. Era circa l’una di domenica 11 febbraio quando una Lancia Y ed una Peugeot, per cause che sono al vaglio degli inquirenti, si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato tremendo: due ragazzi, rispettivamente classe ’99 e ’95, entrambi di Pont Canavese, che viaggiavano sulla Peugeot non ce l’hanno fatta. Feriti, invece, i tre componenti di una famiglia, sempre di Pont, che erano sull’altra vettura.

Leggi anche:  Vigili soccorrono donna caduta in casa

I feriti trasportati al Cto e ad Ivrea

Due delle persone che viaggiavano sulla Lancia sono state trasportate al Cto, con l’uso dell’eliambulanza, mentre una, la figlia, è stata trasferita invece ad Ivrea. Sul posto Carabinieri, vigili del fuoco di Ivrea e Cuorgnè e varie ambulanze del Croce Rossa. La strada è rimasta a lungo chiusa, per permettere le operazione di soccorso prima, quindi di rimozione dei mezzi coinvolti. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente